abbiamo solo 10 gg di tempo perchè queste due splendide cagnoline buone, allegre e giocherellone stanno per essere abbattute.

Pubblicato il da ilgattoparlantediarcabaleno

 

Purtroppo è così.... la proprietaria è disperata perchè teme che la leshmania che hanno contratto, possa infettare i suoi figli.

Non sono servite tutte le spiegazioni su quanto questa possibilità sia remota... tant'è.

Siccome le disgrazie non vengono mai da sole, lei è anche senza lavoro in una difficile situazione economica... anche se la spesa per il farmaco che devono assumere è minima, in questo momento per la sua famiglia è troppo anche questo.

Quella nera si chiama DEA, ha solo un anno e mezzo mentre Marilyn ha 3 anni... non sono bellissime?!?!

Entrambe sono già sotto terapia, per fortuna la malattia è stata riconosciuta e curata sin da subito  per cui le piccole di fatto stanno più che bene e non hanno sintomi di nessun genere.

Sono dolcissime e abituate alla presenza di bimbi e altri cani.

Che altro aggiungere a questa straziante vicenda.... spero di cuore che qualcuno le possa adottare, anche separatamente. Si trovano nell'entroterra Riminese.

Fate girare il più possibile su FACEBOOK per chi ce l'ha, via mail, via piccione viaggiatore via passaparola...... ci saranno di sicuro là fuori 2 famiglie disposte ad accoglierle nella propria famiglia per sempre, ne sono convinta!!!

Per qualsiasi info ecco il numero: Elena 338/9136483

Grazie a tutti,

Cinzia Vescovelli Arcabaleno Onlus

Via Montino, 6 47855 Gemmano (RN

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post