Abbiamo tantissimi gattini che hanno estrema necessità di trovare un casa!!!! loro desiderano essere adottati e tanti altri randagi da sfamare .

Pubblicato il da ilgattoparlantediarcabaleno

 

 

Abbiamo tantissimi gattini che hanno estrema necessità di trovare un casa!!!!

loro desiderano essere adottati e tanti altri randagi da sfamare . Sono i così detti

"Gatti del Comune" ovvero i gatti randagi e quelli abbandonati.


 

La mamma dolcissima Pasqua non ho mai avuta una gatta così affettuosa bella e pulitissima di  colore bianco con macchie, color panna e capuccino.

 

PASQUA-4rid.JPG

Mamma Pasqua abbandonata  gravida in via Montino chiusa dentro uno scatolone.

Abbiamo tovato una casa a tutti e 5 suoi figli . Ora è stata sterilizzata ed attende anche lei ora di trovare una nuova famiglia.


trippy1

 

Questa giovane gattina è Trippy questa la sua storia  narratici dalla nostra cara amica Marilena che ha raccolto la gattina protetta e portata alla nostra nursery:.Dopo la nevicata di questo inverno è comparsa una gattina giovane, piccola di corporatura e senza la zampina anteriore sinistra.L’abbiamo chiamata “Tripodo Bianchina” per simpatia. Era in uno stato pietoso e quindi l’abbiamo nutrita. Già a marzo ci siamo accorti che forse poteva essere gravida.Una settimana fa ha dato alla luce in un sacco della spazzatura 4 splendidi gattini sani, molto belli.Li abbiamo sistemati in una cassetta di fortuna, ma siccome a lei manca una zampina, temiamo perché altri gatti maschi e un po’ selvatici possano fare loro del male. Ora i piccoli sono nella nostra nursery  e quando svezzati saranno affidati.

 Non conoscendo ancora il loro sesso li chiameremo Camilla (o Camillo), Pallina 
(o Pallino), Brenda e Kitty..

  

     trippy2.JPG

 


ceneritiDSCN1208.JPG

Questi sono due fratellini rimasti da 8 gattini partoriti da due  gatte randage alla Villa di Gemmano gli altri attraveso Facebook  sono stati tutti adottati. Anche in questo caso i gattini sono sopravissuti grazie all'interessamejnto ed alla cura della signora Laura. Li abbiamo chiamatiLola e Viola.

 

 

ceneriti-copia-2.JPG

 

puccio.JPG

L' ultima arrivata la piccola Luna di 40 giorni

gattisindaco.JPG

"i gatti del Comune" a colazione

gatti-sindacDSCN0699.JPG

"i gatti del Comune" a cena

Per adozione o informazioni :

Assia 0541/854325 Carlo 339/3440668

Cristina 338/1217711

info@arcabaleno.it

www.arcabaleno.it

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post